“Il tuo bambino sta crescendo, non perdere tempo”

Con il metodo “BAMBINO SERENO” avrai la certezza del risultato

COM’E’ LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE?

Prima di tutto è importante conoscerci prima che nasca il vostro bimbo, quando ancora esiste in famiglia quella strana calma dettata dall’attesa; il feeling che desideriamo creare con i genitori è indispensabile per il risultato finale.

QUANDO VA ESEGUITO IL SERVIZIO ?

Per poter cogliere le dolci espressioni di questo periodo indimenticabile il vostro piccolo dovrà dormire profondamente affinché noi possiamo metterlo nelle giuste posizioni.
Infatti la sessione Neonato va eseguita fra i 7 e i 20 giorni di vita, questo perché più passa il tempo e meno dormirà e più inizierà a relazionarsi con il mondo intorno a sé.

Appena nato/a chiamateci, vi dedicheremo la giornata che più vi sarà idonea.

QUANTO TEMPO OCCORRE ?

Quando si effettua una sessione Newborn è importante sapere che i tempi possono essere lunghi, mediamente fra le 3 e le 4 ore, perché questo? 
I neonati vivranno quel tempo come fossero a casa, voi sarete ovviamente sempre presenti ma un neonato ha i suoi tempi.

Durante la sessione c’è un tempo per le coccole, per il cambio e per la pappa nonché quello per l’addormentamento, che è quello necessario per il servizio, ed è solitamente una piccola parte.

Comunque non ti preoccupare se fosse più vispo del solito avremo anche delle bellissime fotografie con occhioni spalancati.

Noi inoltre amiamo includere i genitori nel servizio quindi l’incontro preliminare serve per spiegarvi tutto: quello che faremo con il vostro piccolo e anche con voi…e sarà una grande esperienza come mai avete vissuto.

COME SI SVOLGE ?
La sessione Newborn verrà svolta nel nostro studio al mattino, l’ambiente sarà caldo e familiare dove dal fasciatoio,  gli accessori, fondali e ceste saranno pulite e sterilizzate e messe a disposizione del piccolo.
Il bambino verrà posto sul Bean-Bag…un grande cuscino fatto appositamente per la newborn Photography e nei vari cesti.
Le posizioni in cui verrà messo sono assolutamente naturali e sicure, in quanto rappresentano le posizioni fetali che fino a 7 giorni prima assumeva nella pancia della mamma.

COSA PORTARE ?
Il ciuccio che può aiutare a calmarlo in alcuni momenti e non preoccupatevi se spesso lo sputa.
La borsa con il cambio che portate con voi normalmente anche se noi vi mettiamo tutto a disposizione e
un cambio per voi..poi vi spiegheremo a cosa può servire 😉
e sopratutto portate tanta calma e pazienza.

Ci sono poi tante altre cose da dirvi, il nostro mestiere come avrete capito non è solo fare belle immagini, ma verte su formare le giovani coppie con consigli utili per il servizio e anche nella quotidianità, lo facciamo volentieri perché amiamo i bambini e siamo in primis genitori anche noi.